Mercoledi, 24 aprile 2024 - ORE:18:38

5 idee regalo per San Valentino

idee regalo per san valentino

idee regalo per san valentino

Loading...

San Valentino è alle porte e, lo vogliate o no, c’è sempre qualcuno a cui piace festeggiarlo e soprattutto ricevere un regalo.

Ecco quindi 5 idee regalo per San Valentino dedicate alla tua Lei:

Biancheria sexy, se poi è di Agent Provocateur avete fatto il botto. Meglio nera o bianca, il rosso è un po’ scontato a San Valentino (anche se incredibilmente sensuale), lasciatevelo per capodanno.

2 Biglietti, uno per te e uno per lei, per un concerto, uno spettacolo teatrale o un evento che sai le piacerebbe vedere con te. Per i concerti si può sempre ricorrere al blasonato Tiket One (in questo periodo puoi trovare biglietti per sono i Placebo, Giorgia, Actic Monkeys..) o andare a scovare qualche mostra interessante.

Fiori, un classicone, ma sempre d’effetto. Magari non le solite rose rosse, cerca di fare un bel mazzo allegro, molto apprezzati sono i fiori di campo, le camelie e i girasoli.

Prodotti della Lush, questa catena fa dei buffissimi saponi a tema San Valentino mixando il gioco col romanticismo. Sono tutti saponi artigianali realizzati con ingredienti che rispettano l’ambiente e seguono le regole di mercato Equo solidale.

Colazione a sorpresa. Basta con la classica cena a lume di candela. Ci vuole un po’ di originalità con una bella colazione sostanziosa, con cornetti, cereali e caffè bollente, tutta preparata da te. Vai a casa sua, svegliala e godetevi le tue leccornie.

E per Lui?

Mah no cara, il regalo non conta… e invece poi sono tutti contenti quando tirate fuori il vostro pensiero. Quindi ecco qualche proposta per lui.

Coccolatelo, comprate un buon olio per massaggi, sono buonissimi quelli al cocco ma vanno bene anche quelli classici all’olio di mandorle. Fatelo sdraiare comodo e dedicatevi a lui.

Weekend, la classica fuga da tutto e da tutti in una città che non avete mai visitato e su cui fantasticate. Andate un po’ all’avventura e cercate di seguire le sue passioni, se è uno sportivo fate in modo di trovare un hotel con la palestra o dei buoni percorsi trekking, se invece è un pigrone allora puntate sul relax.

Cena orientale. Sperimentate le innovazioni della cucina orientale, scegliete thai, giapponese o cinese se il vostro lui è un amante delle novità. Se invece il vostro lui è un appassionato di cucina italiana allora preparategli il classico Menù di San Valntino.

Biglietto per un gruppo musicale che piace a lui, così organizzerete una cosa da fare insieme, facendolo anche contento.

Se la vostra dolce metà poi è un appassionato di nuove tecnologie e gadget poi ci sono svariati modi di stupirlo, ad esempio potete regalargli “Motherche controlla lo stato della salute e l’andamento del sonno.

Commentate sotto dicendoci le vostre idee regalo e se le proposte sono state utili… Happy Valentine!


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 22 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.