Domenica, 19 novembre 2017 - ORE:17:01

Il figlio brucia e lei lo avvolge negli stracci lasciandolo “riposare”. Un anno dopo, quando i poliziotti hanno visto il suo corpo, erano scioccati


Introduzione

Nel 2011 è divampato un un incendio nelle strade di Munkatsch, in Ucraina, per il quale non c’erano stati fortunatamente dei feriti o persone coinvolte. Almeno questo era quello che si credeva fino a un anno dopo, quando è stato scoperto il corpo di un bambino ustionato per il 30% della sua pelle, con le ferite ancora aperte perché non…

Smartwatch free

CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 38 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.