Sabato, 25 maggio 2019 - ORE:21:04

Aggiungete del sale nello shampoo, Il risultato vi lascerà senza parole!!

Scopo del trattamento

Indice

Loading...

• Cura dei capelli: per capelli grassi e che si sporcano spessissimo. Aggiungete una manciata di sale di Epsom allo shampoo che usate di solito e poi lavate i capelli come di consueto. Dopodiché passate il balsamo e risciacquate. Contro le doppie punte. Mescolate balsamo e sale, riscaldate e poi applicate il composto dalla radice verso le punte. Lasciate agire per 20 minuti e poi sciacquate.
• Cura del viso: mescolate la crema o il sapone che usate per detergere il viso con il sale di Epsom. Passatelo sulla cute e rimuovetelo con acqua tiepida. La pelle sarà idratata.
• Cura dei piedi: Mescolate sale di Epsom e olio di oliva, è un efficace rimedio per combattere la disidratazione. Passate il composto sui piedi 1 o 2 volte a settimana e, se volete, potrete aggiungere qualche goccia dei vostri oli essenziali preferiti. CLICCA SUL PUNTO 3 PER CONTINUARE A LEGGERE


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 39 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.