Sabato, 23 settembre 2017 - ORE:20:20

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, l’inaspettata decisione sulla figlia Mia


Alessia Marcuzzi come molti sanno si è separata da Francesco Facchinetti da un bel po’ di tempo ormai ma il loro atteggiamento nei confronti della loro bambina Mia è davvero esemplare. In nome dell’amicizia e dell’amore per Mia, Alessia e Francesco hanno avuto la capacità di costruire una vera e propria “famiglia allargata” priva di rancori e gelosie, come dimostra lo scatto di questa cena prenatalizia che li mostra riuniti con la loro bimba e i rispettivi nuovi partner.

Nella foto si distinguono Paolo Calabresi Marconi, con cui la Marcuzzi ha festeggiato il primo anniversario di matrimonio poche settimane fa, Wilma Helena Faissol, moglie di Facchinetti, e il loro bimbo Leone. Wilma è incinta per la seconda volta.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 13 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.