Domenica, 19 novembre 2017 - ORE:17:03

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, l’inaspettata decisione sulla figlia Mia


Alessia Marcuzzi come molti sanno si è separata da Francesco Facchinetti da un bel po’ di tempo ormai ma il loro atteggiamento nei confronti della loro bambina Mia è davvero esemplare. In nome dell’amicizia e dell’amore per Mia, Alessia e Francesco hanno avuto la capacità di costruire una vera e propria “famiglia allargata” priva di rancori e gelosie, come dimostra lo scatto di questa cena prenatalizia che li mostra riuniti con la loro bimba e i rispettivi nuovi partner.

Smartwatch free

Nella foto si distinguono Paolo Calabresi Marconi, con cui la Marcuzzi ha festeggiato il primo anniversario di matrimonio poche settimane fa, Wilma Helena Faissol, moglie di Facchinetti, e il loro bimbo Leone. Wilma è incinta per la seconda volta.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 13 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.