Sabato, 20 aprile 2024 - ORE:14:06

Allenarsi gratis in casa: 7 canali YouTube per tornare in forma

Ci sono persone che amano restare sempre in forma ma non hanno sempre il tempo di andare in palestra. Come fare allora? Beh ci si può allenare in casa in maniera davvero ottima. I sono su internet tante persone che offrono modo efficaci per perdere in peso mantenendo perfetta la forma fisica. Ecco per voi 7 canali YouTube da seguire per raggiungere risultati incredibili, che propongono workout dagli stili più vari, da quelli per i principianti, fino ad arrivare a quelli ad alta intensità.
1. BeFit – Il canale YouTube BeFit propone gli allenamenti più svariati, dal Cardio Fat-Burn allo Yoga, dal workout di 10 minuti a quelli che promettono incredibili risultati in 90 giorni.
2. Blogilates – Si tratta di una community fondata da Cassey Ho, che propone diversi allenamenti a seconda dei muscoli che si vogliono rafforzare, anche per principianti.
3. Fitness Blender – Questo canale è guidato da una coppia di sposini, Kelli e Daniel, che propongono più di 500 allenamenti e decine di workout inediti ogni settimana.
4. Jenny Ford – Jenny Ford è famosissima nel mondo del fitness, è specializzata nello step aerobico ma propone anche allenamenti basati sulla marcia e sugli esercizi per gli addominali. Le amanti dello step ameranno questo canale.
5. Tone it Up – Karena e Katrina, sono due amiche che intendono rivolgersi alle ragazze come loro dando loro consigli di fitness, di lifestyle, di cibo, di moda e beauty.
6. XHIT Daily – Anche in questo canale i video sono divisi per parte del corpo che si vuole allenare ma la particolarità sta nei titoli, come “Sexy Back” o “How to Train Like a Victoria’s Secret Angel”.
7. Benessere 360 – Infine, questo canale YouTube è perfetto per coloro che hanno pochissimo tempo da dedicare al fitness. Ci sono allenamenti di tutti i tipi ed è italiano al 100%.
Non vi resta che provare questi canali e farci sapere se anche voi vi siete trovati bene!CONTINUA A LEGGERE

Loading...

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 34 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.