Sabato, 20 aprile 2024 - ORE:08:35

AMICI 2017: Andreas Muller torna ma scoppia in un pianto. Ecco il terribile motivo…

Gli altri

Indice

Loading...

canto chiamato “decidiamo noi”, sono gli insegnanti a stabilire se e cosa cantano gli aspiranti concorrenti. Subito un confronto diretto: i Leave the memories intonano Tanta voglia di lei dei Pooh e i Bidiel eseguono il proprio inedito Colla. Il percorso prosegue solo per la seconda band.

Per i cantanti tocca a Thomas Bocchimpani (16 anni, ex Io canto, è un “fenomeno” per Braga), Riccardo M. (l’inedito Sei mia colpisce la commissione, per Braga “funziona di brutto”), Irol (con il pezzo Decollo), Leonardo F., Francesco M., Matteo. Passano il turno Francesco M., Irol, Matteo, Leonardo F. Lo Strego fa ascoltare Il Deejay: Moro è ufficialmente diventato un suo fan, Braga apprezza il suo essere “completamente matto”. Avanti anche Ruggero.


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 9 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.