Venerdi, 19 aprile 2024 - ORE:23:09

Anna Munafò e Federica Lepanto, dopo la vittoria esce fuori il CLAMOROSO RETROSCENA

La vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Federica Lepanto non è simpatica a molti e proprio per questo non sono tardati i primi commenti negativi sulla sua vittoria e sul ruoto televisivo che l’ha investita.

Loading...

Una persona in particolare però ha apprezzato la concorrente e il fatto che abbia vinto. La ex tronista di Uomini e Donne Anna Mufanò infatti ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale un messaggio per la vincitrice del Grande Fratello Federica Lepanto. “Di fronte agli ostacoli che spesso la vita ci mette davanti c’è chi sceglie di piangere …di chiudersi …di buttarsi giù …ma c’è chi come noi decide di ridere in faccia a tutto e a tutti. è per questo che stasera sarò la tua fan numero 1 …in Bocca al lupo per stasera Fede”.


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 39 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.