Venerdi, 29 marzo 2024 - ORE:13:08

Annalisa Minetti si sposa e tutti notano il particolare del vestito: ha un…

L'addio al nubilato

Indice

Loading...

mostrato un video con la scelta delle fedi da parte dei due fidanzati. Come se la immagina, il futuro sposo?

“Non lo so, ho cercato di prendere informazioni, mi hanno detto in rosso… in giallo… So che per fare questo vestito ne hanno fatti quattro insieme. Io vorrei solo vederla arrivare, è sparita da due giorni!”

L’addio al nubilato di Annalisa ha escluso presenze maschili (“Tutto rigorosamente al femminile”).

Ed ecco arrivare Annalisa, accompagnata a braccetto dal padre Antonio. Molto bello l’abito, con spacco, e coda lunga dietro. E come si aspetta il marito?

“Me lo immagino bello, come sempre, tutti i giorni. Lui è bello appena si sveglia. Lo immagino in un vestito elegante, non classicissimo da matrimonio”

Annalisa ha…


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 36 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.