Mercoledi, 24 aprile 2024 - ORE:01:41

Belen, Da Puglisi: a parlare sono i capezzoli

Sulle passerelle milanesi è stata la vip più fotografata, stiamo ovviamente parlando di Belen Rodriguez, che è una di quelle abituate a stare al centro dei riflettori soprattutto dei riflettori. Alla Fashion Week, Belen ha ricevuto un bel po’ di critiche anche dal suo amico Fausto Puglisi.

Loading...

La showgirl argentina questa volta ha esagerato non poco, ha indossato un trucco pesante con labbra carnose esaltate da rossetto rosso, e dall’outfit: total black composto da un leggerissimo minidress, chiodo e decolleté. A quanto pare, la showgirl era senza biancheria intima? Probabilmente Belen indossato solo uno slip. I capezzoli erano molto in evidenza. Trovate il suo look di buon gusto?CONTINUA A LEGGERE


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 33 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.