Domenica, 19 novembre 2017 - ORE:15:00

Belen Rodriguez “beccata ” a cena con un suo ex – FOTO


Quando il gatto non c’è i topi ballano. È proprio il proverbio più adatto a descrivere l’atteggiamento della bella showgirl argentina, che si è ritrovata a cena proprio con il suo ex Borriello in un ristorante. I due erano lì insieme a. quanto pare, per puro caso e accompagnati da persone diverse. Con Belen c’erano le sue collaboratrici Antonia Achille e Patrizia Griffini, mentre il calciatore napoletano era accompagnato da un amico.

Smartwatch free

La Rodriguez era lì per il compleanno di Alessandro Martorana, ma all’improvviso i due non si sono più visti in giro per poi ritornare, dopo un lasso di tempo, di nuovo tra la gente lì presente. Il settimanale Chi si interroga sulla vera natura di quello incontro. Se i due si fossero dati appuntamento lì?
Solo Belen potrebbe rispondere alle nostre curiosità!



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 18 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.