Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:03:26

I Bikini Me Fui delle sorelle Rodriguez

Bikini Me Fui

Bikini Me Fui

Loading...

I bikini Me Fui sono alla portata di tutte?

Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia si avventurano nel mondo della moda. Dopo aver fondato assieme l’azienda The Family Factory, le due argentine hanno lanciato il loro brand Me Fui con una collezione di bikini davvero mozzafiato.
I bikini hanno un mood etnico con una gamma di colori davvero vasta: il nero, il blu, il turchese, il rosso e il verde sono i colori di base dei bikini Me Fui. Anche i modelli proposti sono vari seppure di fondo la forma proposta è quella del classico bikini.
Per rendere ancora più accattivante la presentazione del brand Me Fui, le sorelle Rodriguez hanno posato insieme in maniera accattivante per la campagna pubblicitaria della collezione.

Me fui

I bikini Me Fui sono in vendita esclusivamente sull’e-shop del brand. È possibile acquistare solo l’intero bikini composto da due pezzi con la possibilità di accoppiare i diversi modelli a disposizione in modo da creare il bikini ideale. Il prezzo standard per qualunque bikini – incluse le spese di spedizione in Italia – è di 85€.
L’unica pecca riscontrata finora per i bikini Me Fui è la taglia. Se per la parte superiore del bikini sono disponibili la taglia S, M e L il discorso è diverso per il pezzo inferiore per cui è disponibile solo la taglia unica (che veste dalla 40 alla 44) quindi non proprio alla portata di tutte le donne.

mefi

Belen Rodriguez non è alla sua prima esperienza nel mondo della moda. Dopo aver sfilato in passerella per diversi brand e aver fatto da testimonial in diverse campagne pubblicitarie (come per il brand di scarpe Trendy Too e quello di jeans Miss Sixty) negli ultimi anni la bella argentina ha curato le collezioni moda del brand !M?PERFECT, un marchio dell’azienda Five Seasons.
ww


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 32 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.