Sabato, 20 aprile 2024 - ORE:04:03

Capelli color cioccolato, alcune idee per scegliere solo il meglio!

A volte bisogna dare un tocco di glamour al nostro aspetto. Non è necessario osare con cose strambe come tagli futuristici o colori forti e stranissimi, basterebbe concentrarsi su un colore tradizionale che ha un tocco di classe. Oggi infatti, vi mostreremo un colore classico, quello cioccolato, che però quest’anno pare vada di nuovo di moda.

Loading...

L’essenza è sempre la stessa ma le sfumature potrebbe essere il tocco di classe che manca alla vostra chioma per renderla perfetta, impeccabile, per un look naturale ma anche molto sensuale e passionale.CONTINUA A LEGGERE


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 36 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.