Lunedi, 20 novembre 2017 - ORE:10:25

C’è posta per te” finisce in tragedia. L’ex fidanzata decide di non aprire la busta e lui fa un gesto folle


In trasmissioni come C’è posta per te non c’è spazio per la violenza o l’odio, almeno così è in teoria. In pratica è successo, negli ultimi giorni, qualcosa che ha messo in crisi questa certezza.
Durante una storia si è verificato qualcosa di assurdo: un 22enne originario di Napoli è andato da Maria De Filippi per ritrovare il rapporto con la sua ex, una 18enne.
Nello studio però si è verificato un episodio che definire spiacevole è un eufemismo: il ragazzo ha ricevuto un netto rifiuto dalla ragazza scatenando nel giovane una reazione molto forte.
Lui si chiama Emaniela Colurcio ed è stato arrestato con l’accusa di tentato omidio. Già! Avete proprio letto bene.
Il ragazzo aveva portato con sé un coltello evidentemente, prevedendo un enbnesiumo rifiuto.
Il ragazzo ha aggredito l’ex fidanzato e adesso lui si trova dietro le sbarre del carcere di Poggioreale.
Ovviamente, tutto questo non è andato in onda e la presentatrice non andrà orgoglioso di quanto successo.

Smartwatch free


Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 25 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.