Venerdi, 19 aprile 2024 - ORE:20:07

CONFESSIONE CHOC DI PAOLO BONOLIS: SONO SPOSATO DA 15 ANNI EPPURE…

Davvero un bel messaggio quello mandato da Paolo Bonolis, in un momento in cui nessuno se lo sarebbe aspettato, durante la sua intervista a Simon Le Bon, dei Duran Duran. Nel corso di questa, infatti, il conduttore ha approfittato per…

Loading...

CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

Sonia

fare una dedicata molto sentita verso la moglie Sonia Bruganelli. Prendendo spunto da quanto detto dal cantante in precedenza, Bonolis ha detto queste parole: “Come te, so cosa significhi essere amatissimo dalle donne. Eppure, come te, sono sposato da quindici anni con una donna da me amatissima”. Non è…

CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

Intervista

la prima volta che Bonolis parla della sua Sonia, in una recente intervista aveva fatto la stessa cosa: “Sai quando l’amore si può definire tale? Quando non ti conviene più. Quando è finito lo stupore dei primi tempi e la leggerezza della scoperta. Quando saltano…

CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

Amore

fuori le difficoltà e non mancano frizioni quotidiane. È amore vero quando, nonostante tutto, guardi la persona che hai scelto e pensi che non puoi più fare a meno di lei”. Cliccando QUI potrai vedere il video dell’intervista a Simon Le Bon.


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 3 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.