Venerdi, 29 marzo 2024 - ORE:14:04

Cristina Plevani Com’era e Com’è Diventata (Foto)

Già sono passati circa 15 anni da quando Cristina Plevani aprì la porta rossa della casa più spiata d’Italia. La permamanenza nella casa è stata ricordate grazie anche all’amore trovato nella figura di Pietro Taricone dentro, concorrente come lei. Com’è cambiata e cosa fa oggi? La ragazza della porta accanto sembra esser tornata alla vita di sempre senza molti rancori sulla sua ex popolarità.

Loading...

Nel corso degli anni, Cristina Plevani è state tronista di Uomini e Donne e alla fine ha deciso di tornare al suo unico amore: la piscina.Non ha mai voluto seguire i ritmi del mondo dello spettacolo e per questo motivo ha deciso di non abbandonare il nuoto e la sua vita privata.
Il look della donna è decisamente cambiato, all’età di 43 anni Cristina Plevani ha deciso di tagliare i capelli cortissimi e ritornare al suo colore naturale: il nero.

Vederla oggi dimostra quanto una persona può trasformarsi nel corso negli anni, nel suo caso non nei modi ma a livello estetico.

Il taglio scelto è opposto a quello che l’ha resa popolare 15 anni fa.

cristina oggi


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 54 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.