Martedi, 25 luglio 2017 - ORE:22:35

Da corteggiatori ad amanti: due troni paralleli e poi FIDANZATI!


Tutti li conoscono già dai troni precedenti che hanno divertito il pubblico con le loro storie d’amore. Nessuno però si sarebbe mai immaginato che tra Noemi Ceccacci e Gennaro D’Angelo potesse succedere qualcosa.
Sicuramente vi ricorderete di lei, è arrivata fino alla fine del trono di Marco Fantini, poi è stata scartata proprio alla fine, alla scelta, quando è stata preferita Beatrice Valli.

Lui, invece, era tra i corteggiatori di Valentina Dallari e riuscì ad arrivare fino alla fine quando Valentina scelse Andrea Melchiorre. Secondo i loro ultimi aggiornamenti social, sembra proprio che i due abbiano iniziato a vedersi con una certa frequenza e quindi probabilmente i due oggi stanno insieme.
Come lo capiamo? Noemi ha scritto “E alla fine arrivi tu” in un’immagine in cui sono in macchina, insieme, sorridenti. Sarà vero amore? Se son rose fioriranno.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 34 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.