Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:01:11

Da Miss Italia a U&D- Dopo le violenze subite dal ragazzo, si riprende la sua rivincita!

Forse qualcuno si ricorderà di lei, stiamo parlando di una ragazza già apparsa sul piccolo schermo per aver partecipato a Miss Italia. Lei è Rosaria Aprea, nota alla cronaca anche per le ultime vicende di cronaca che l’hanno vista vittima di un aggressione da parte del suo ex fidanzato.
Ora Rosaria sta provando ad avere successo in tv. quale migliore programma di Uomini & Donne per farlo? Dopo Miss Italia, Rosaria ha continuato la sua carriera di modella pur senza ottenere particolare visibilità.
Andrea Damante rappresentava la sua occasione. Così la ragazza si è candidata come sua corteggiatrice. Ovviamente grazie alla sua bellezza non è passata inosservata e il tronista l’ha subito adocchiata. La notierietà Rosaria l araggiunse in parte quando nel 2013 il suo ex fidanzato, condannato a 8 anni e oggi in carcere, la picchiò violentemente e con un calcio le spappolò la milza. Questa ragazza è stata tra la vita e la mort per molti giorni ma come potete vedere si è ripresa alla grande.
Il suo avvocato non voleva assolutamente che lei partecipasse alla trasmissione perchè potrebbe dare un’immagine distorta di tutta la storia.CONTINUA A LEGGERE

Loading...

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 57 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.