Venerdi, 22 settembre 2017 - ORE:08:04

Deichmann: in arrivo la blogger collection con Veronica Ferraro

deichmann

Deichmann e le fashion blogger

Deichmann, famosa azienda tedesca del settore calzature, ha deciso di collaborare con famose blogger per la creazione di speciali collezioni di scarpe di tendenza e disponibili al pubblico a un costo contenuto. La prima blogger collection risale alla scorsa primavera quando il famoso marchio di calzature ha deciso di collaborare con Caroline Blomst, autrice del blog Carolines Mode. Questa volta a collaborare con Deichmann per la blogger collection è Veronica Ferraro, dal blog The Fashion Fruit.

La seconda blogger collection sarà disponibile, in esclusiva online sul sito di Deichmann, dal prossimo 07 ottobre. Dieci sono i pezzi che compongono la collezione: slippers, biker boots, stivaletti e décolleté. Diversi modelli di scarpa per diversi stili e diverse donne. Tutta la collezione oltre a seguire i trend del momento ha un prezzo davvero accattivante, si parte da 19,90€ fino ad arrivare a 39,99€.

Veronica Ferraro a proposito della sua blogger collection per Deichmann ha dichiarato: “Amo le scarpe con una base semplice, ma che allo stesso tempo mostrano un segno distintivo o un dettaglio forte e appariscente, proprio come i modelli della mia collezione Deichmann.”

La blogger non è nuova al mondo della moda infatti da poche settimane ha presentato anche – con un apposito evento durante la Milano Fashion Week – la sua seconda collezione in collaborazione con il brand Maison About.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 45 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.