Giovedi, 28 marzo 2024 - ORE:11:23

Elisabetta Canalis svela i retroscena hot di Vieri “Bobo mi faceva impazzire”

Tutti ricorderanno la storia d’amore che vide protagonisti Elisabetta Canalis e Bobo Vieri. Anche se lontana nel tempo, fino a qualche anno fa i fan della coppia hanno sperato in un tardivo ritorno di fiamma che purtroppo non c’è mai stato. Solo dopo tanti anni però Elisabetta rivela alcuni particolari del loto rapporto che possiamo di certo definire piccanti. Ecco quello che racconta a Verissimo:

Loading...

“Bobo se le sarebbe meritate veramente le botte ma come facevo a menare uno alto un metro e novanta? Abbiamo avuto qualche litigio, ma lui mi faceva impazzire. Gli voglio molto bene, ma meno male che poi ci siamo lasciati“.
Oggi, come saprete, Bobo vive ancora da latin lover e spezza cuori a destra e a manca: “Penso che Bobo sarebbe veramente un bravo papà, gli auguro di trovare una persona che lo renda tale. Penso sia quello che lui desideri“.
Attualmente i due sono davvero ottimi amici, la Canalis ha finalmente la vita che sempre desiderata: un marito e una figlia splendida.


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 51 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.