Sabato, 20 aprile 2024 - ORE:11:47

Emma fugge da Francesco Arca nel video del singolo ‘Io di te non ho paura’

È nata una nuova coppia sul piccolo schermo che sicuramente lascerà a bocca aperta i fan di entrambi. La grande Emma Marrone, ha scelto Francesco Arca, il noto attore ed ex tronista di Uomini e Donne, per registrare il suo nuovo video musicale. La cantante salentina ha voluto il suo volto per ‘Io di te non ho paura’, tratto dall’ultimo album ‘Adesso’, e in cui praticamente, con un bellissimo testo, denuncia la violenza domestica.
La cantante ha rivelato alla stampa:
“L’istinto di sopravvivenza ci porta a scappare da qualcosa o qualcuno che ci fa paura. Scappiamo perché temiamo di non avere il coraggio e di non essere abbastanza forti per restare e affrontare i nostri “demoni”. Questa è una storia di presa di coscienza di se stessi dove la voglia di liberarsi dalle oppressioni e dalle prigioni dell’anima diventa più forte di tutto. Non avere più vergogna di farsi aiutare, vivere, respirare”
L’attore, nel video, interpreta il ruolo di compagno violento che la cantante ama. Sicuramente vi piacerà.
Fonte: fanpage

Loading...

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 52 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.