Mercoledi, 24 aprile 2024 - ORE:20:38

Ex Tronista Angela Artosin Diventa Mamma

Forse molte di voi si ricorderanno di lei. Stiamo parlando di Angela Artosin, ex volto di Uomini e Donne, ha annunciato ai suoi fan sul web una notizia molto bella: è finalmente diventata mamma. I più giovani, anche i più appassionati della televisione, forse non la conosceranno bene, perché diventò tronista nella stagione 2007/2008.
Angela, finalmente è diventata mamma per la prima volta. Forse però tutti ricorderanno la sua compagna di viaggio. Stiamo parlando di Serena Enardu, sorella gemella di Elga Enardu, anche quest’ultima tronista di Uomini e Donne.

Loading...

Solo fuori dal programma però Angela riuscì a trovare l’amore. Il suo compagno Simone Ferroli, che a ha sposato nel 2011. Proprio suo matito Simone le ha fatto realizzare il suo sogno più grande, quello cuè di diventare mamma.
Ecco il messaggio che l’ex tronista ha scritto sui social:
“Pure love….. Ieri è nato il nostro Amore.”.
Non ci resta che farle i nostri più sentiti auguri !!!

Fonte:Vitadamamma


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 47 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.