Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:22:17

Fabio e Nicole Non Si Presentano In Puntata, Ecco Che Succede Dietro le Quinte

Sono passati solo pochi mesi dalla loro scelta, eppure, Fabio e Nicole, non sembrano andare d’amore e d’accordo come i fan speravano. I due, infatti, erano stati invitati al programma che ha dato loro la possibilità di conoscersi, ovvero, Uomini e Donne. In particolare Maria De Filippi aveva voluto organizzare una puntata speciale con le coppie degli ultimi anni. Qualcosa però è andato storto: prima della registrazione Fabio e Nicole,anche se hanno scelto di presenziare in puntata, poi all’ultimo secondo hanno scelto di non entrare più suscitando stupore nel pubblico lì presente. La coppia ha litigato e quindi ha preferito non fare presenza in puntata.

Loading...

Però, secondo le ultime voci di corridoio, Fabio ha chiesto alla padrona di casa uno spazio durante la puntata per fare una sorpresa alla sua fidanzata: una proposta di matrimonio? Ancora niente è stato detto al riguardo, ma i fan si augurano che sia così!CONTINUA A LEGGERE


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 47 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.