Sabato, 27 aprile 2024 - ORE:03:05

Festa della mamma: istruzioni per festeggiarla al meglio

festa della mamma regali

Loading...

Qualche idea regalo per la festa della mamma

In Italia la festa della mamma cade la seconda settimana di maggio, mese in cui il sole inizia ad essere caldo e le giornate lunghe. Approfittate di ciò e portatela a pranzo fuori, finanze e tempo permettendo, sennò fate in modo che lei trascorra la mattinata fuori facendole trovare, al suo ritorno a casa, il pranzo pronto, e magari anche un buon dessert. Giocate con uno dei frutti della stagione, le fragole, e preparatele con queste un gustoso e colorato tiramisù.

tiramisù alle fragole

Se vostra mamma è una di quelle che durante la settimana, e quindi tutto l’anno, corre dall’ ufficio al supermercato e dal supermercato a casa, regalatele del tempo rilassante tutto per sé.

Preparatele un bagno caldo, ma prima che vi si immerga fatele trovare, avvolto in morbido fiocco, un bel libro, quello che dalla vetrina vi indicava ogni volta che passavate davanti alla libreria del centro. Se poi avete ancora voglia di coccolarla, regalatele una crema corpo, buonissime- in termini di qualità e profumo- quelle de L’ Erbolario.

crema corpo

Regalo sempre apprezzato dalle donne, soprattutto quando iniziano a vedere i primi segni dell’ età, è la crema per il viso. Capita a fagiolo la new entry in casa L’ Oréal Paris, Revitalift, che grazie all’ acido ialuronico va a riempire le rughe, a distendere i tratti e a donare volume là dove il viso lo ha perso.

crema

Avete voglia di stupire e coccolare vostra mamma come lei fa di solito con voi durante il resto dell’ anno? Allora optate per un buono dalla parrucchiera di fiducia, e magari aggiungete al classico lavaggio, taglio e piega una maschera nutriente. Questo potrebbe risultare un po’ dispendioso, ma non per forza dovete rinunciarvi. Tenete sotto controllo le offerte di Groupon, che anche per quest’ occasione non si risparmia nel proporre pacchetti molto vantaggiosi.

Grazie alla mamma si cresce, si matura, attraverso litigi e momenti felici si diventa grandi, e diventarlo rischia a volte, come quando ci si sveglia e si dimentica quello che si è sognato, di appannare i bei ricordi. Fate in modo che ciò non accada. Comprate su Internet o in negozio un album fotografico e riempitelo di foto del passato e del presente, e incartatelo con della carta bianca sulla quale potete scriverle un pensiero dolce. Siate quello che lei è per voi tutto l’ anno: fonte di gioia.


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 3 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.