Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:05:52

Finalmente la VERITA’!Cecilia – Belen e Stefano: ecco perché le due sorelle non si parlano più

La televisione può unire o dividere. Quello che è successo alle sorelle Rodriguez non è molto bello: le due sono sempre apparse molto unite e invece dopo la separazione di Belen dal marito Stefano De Martino, la showgirl ha cominciato ad avere incomprensioni anche con Cecilia.
Le due hanno percepito l’ansia dei fan delle loro fan e proprio negli ultimi due giorni sono magicamente riapparsi post che chiariscono definitivamente come il rapporto tra loro sia tutt’altro che in crisi. Ha aperto le danze la fidanzata di Francesco Sole, che venerdì sera ha condiviso un articolo di giornale dedicato alla sorella. “E con questa … Vi do la buona notte …. Tanto di cappello”, scrive la modella, quasi una frecciatina ai sostenitori della presunta “crisi Belen-Cecilia”. Le due sorelle, inoltre, hanno partecipato insieme alla festa di compleanno dell’amica Cristina Isac . Avranno fatto pace? Chissà…

Loading...

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 43 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.