Lunedi, 25 settembre 2017 - ORE:04:50

FOTO- Vi ricordate la Bellissima Sarah Nile? Oggi la ritroviamo trasformata

Molti si ricorderanno sicuramente di lei e della sua bellezza. Stiamo parlando di Sarah Nile. Questa donna è nota soprattutto per essere stata una delle donne “Playboy” . pare che il suo lato sensuale non si sia ancora adombrato ed eccola di nuovo in versione sexy sulla cover del magazine “V Pocket“, addirittura in topless.

Oggi, nel privato Sarah giura di aver messo la tesa a posto: è felicemente fidanzata con Mirko Scarcella, si dedica alla carriera senza però rinunciare a mostrare il suo lato sexy.
Beh in fondo, che male c’è?

sara NIL



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 4 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.