Domenica, 24 settembre 2017 - ORE:00:54

Hai una cicatrice di cui non vai fiero? Nascondila con un tatuaggio

A volte si pensa che una persone sceglie di fare un tatuaggio sostanzialmente perché è una persona molto egocentrica, che ama stare al centro dell’attenzione. Oppure, quando vediamo qualcuno tatuato da capo a piedi pensiamo che abbia qualche rotella fuori posto o che pur di essere alla moda farebbero davvero di tutto anche rovinarsi la pelle con inchiostro indelebile.

Eppure, ignoriamo che c’è chi scegli di fare tatuaggi per esigenze ben diversi, più comprensibili. I tatuaggi possono servire anche per coprire cicatrici o difetti fisici imbarazzanti. Le cicatrici possono venire fuori anche da un intervento molto grave o da un semplice parto. Ecco qualche esempio che sicuramente vi farà ricredere sui tatuaggi.CONTINUA A LEGGERE

Fonte: Newsfidelityhouse



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 22 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.