Giovedi, 27 luglio 2017 - ORE:16:45

Incidenti sexy sul red carpet. Abbraccia l’amico perde l’equilibrio e cade: la bella attrice italiana è senza mutandine e si vede tutto


Avete visto cosa le è successo? Davvero imbarazzante! Purtroppo questi incidenti possono capitare a chiunque anche a tipe come lei.
Stiamo parlando della bella Yvonne Sciò, attrice ed è una ragazza di Non è la Rai. Ecco cosa le è successo: Yvonne, stava sfilando sul red carpet del Film Festival di Los Angeles,quando l’amico il fotografo David La Capelle ha cominciato a stuzzicarla, baci, abbracci e pizzichi.
Ovviamente sono rotolati l’uno sull’alta, ma l’immagine immortalata è stata sottoposta a censura perché l’attrice non portava le mutandine.CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 18 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.