Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:06:49

ISOLA DEI FAMOSI: “Mia madre una prostituta”. La naufraga a Verissimo

Madre

Indice

Loading...

casa c’eravamo io, mio fratello e altri nostri tre fratelli che mia madre aveva avuto con altri uomini. Ogni settimana mia mamma veniva da noi e ci lasciava una cesta di cibo. Ma non veniva da sola, era sempre accompagnata da uomini diversi. Mio fratello a sette anni si prendeva cura di noi, per questo per me è importantissimo. Questa situazione, però, un giorno non è più andata bene a mia nonna che ha così deciso di mettersi in mezzo. Ma quando mia madre ha chiamato mio padre per dirgli di venirsi a prendere i suoi due figli lui ha preso solo mio…

CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE 

fratello. A me non riconosceva perché di me non sapeva nulla, poi mi ha guardato le mani e ha capito che potevo essere sua figlia. Ma io lo capisco perché come faceva a sapere lui che ero veramente sua figlia? Con la vita un po’ da prostituta che faceva mia madre? Lei, poi, ha avuto altri figli, ma io non l’ho più sentita. Ora, una mia sorella mi ha contatto e sto cercando di far cambiare vita a mia madre. Per me mia madre è una sconosciuta. Non mi ha mai voluto. Mia nonna è stata l’amore della mia vita. Oggi che sono mamma posso dire che mia…

CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE 


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 23 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.