Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:14:56

L’autore dei quiz sputtana la tv: “è tutto truccato… avete notato che…”

Nessuno si aspettava rivelazioni tanto pesanti da parte sua. Negli ultimi tempi era stato un po’ messo nell’ombra per dare spazio ad altri conduttori. Stiamo parlando di Davide Tortorella, figlio del Mago Zurlì. Davide rivela la sua opinione circa il successo ottenuto da Fazio e dal suo riportare in auge un programma così vecchio come Rischiatutto. Il programma, secondo lui, ha avuto successo nelle due puntate, perché ha avuto un intento nostalgico. Con il tempo secondo Tortorella si è assistito ad una trasformazione dei programmi con montepremi: il vincitore o il potenziale vincitore subisce condizioni sempre più umilianti, come se il pubblico sadico vorrebbe vederlo punito della sua ignoranza. Inoltre rivela che la gran parte dei giochi sono truccati e studiati in base ai concorrenti più simpatici agevolati perché catturano più pubblico.
Per lui gli eredi del grande Mike che attualmente svolgono il ruolo di conduttori televisivi sono Gerry Scotti e Paolo Bonolis. Siete d’accordo?CONTINUA A LEGGERE

Loading...

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 48 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.