Giovedi, 18 aprile 2024 - ORE:06:11

L’avvocato di Cicciolina attacca Barbara D’Urso: “Atteggiamento mostruoso”

Ancora una volta protagonista della cronaca  Barbara D’Urso: la conduttrice come tutti sanno ha intervistato Ilona Staller, meglio nota come Cicciolina, ma non è filato tutto liscio. L’ex politico ha minacciato la conduttrice con il suo avvocato Luca Di Carlo, che ha definito il modo di fare della D’Urso come mostruoso. Cicciolina aveva accettato l’intervista per parlare della sua truffa: l’anno scorso la donna è stata protagonista di un fatto abbastanza increscioso. Lei è stata vittima del morto s di un cane e ha fatto richiesta per avere il risarcimento danni. Il punto è che i documenti presentati, il certificato medico, in particolare, non risultava valido in quanto il medico che ha firmato il foglio prova, in realtà, risulta un medico non iscritto regolarmente all’albo.

Loading...

Ecco le parole di difesa di Cicciolina: “Il medico non era mio amico, io sapevo che era un dottore, non sapevo fosse un falso medico. Era un mio amico virtuale, sui social (….). Ero convinta che fosse un dottore”. Secondo l’avvocato, il video ricostruzione dei fatti di Barbara non è un video realistico. Ecco le sue parole: “Che atteggiamento mostruoso, ecco come distorcono le notizie i giornalisti e i media. Non è usuale chiedere un titolo ad un professionista quando si va da lui. Tu mica chiedi al tuo dentista se è in regola”. L ’avvocato ha persino bene di minacciare la conduttrice. Inoltre ha tirato in ballo l’Ordine dei Giornalisti: “Sai benissimo l’Ordine dei Giornalisti che opinione ha di te e della tua trasmissione. Io ho stile e passo sopra questa cosa”.

Di Carlo, continua poi: “A mio avviso Ilona Staller non rischia nulla, tu Barbara sai qualcosa che noi non sappiamo? Se sorridi sembrerebbe che sai qualcosa in più. Questa è una trasmissione politicizzata. Dalla ricostruzione che ha fatto dovrebbe capire se c’è una responsabilità per Ilona”.
Ecco come l’avvocato ha poi concluso il collegamento:”Condannate pubblicamente la gente ed emettete sentenze mediatiche. Tu non hai difeso Ilona, hai dato una ricostruzione dei fatti che non c’entra nulla. Ecco le stupidaggini che racconta la D’Urso”.
Voi cosa pensate di questo intervento e della minaccia? La D’Urso ha sbagliato?
Fonte: Today


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 52 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.