Mercoledi, 24 aprile 2024 - ORE:05:46

Le acconciature più trendy? Trecce, chignon, onde morbide, code basse

acconciature trendy

Loading...

Scopriamo insieme quali sono le acconciature più trendy della stagione primavera/estate 2014  indossate dalle modelle e dalle star, e non solo.

La treccia laterale è una delle acconciature più trendy del 2014

treccia

Treccia laterale è un vero e proprio must della stagione calda che verrà, dove il leitmotiv grida:“Il disordine è cool” . Quindi ragazze non soffermatevi sulla treccia perfetta, ordinata, anzi: più è spettinata più va di moda.

La coda bassa e un po’ spettinata

coda

Coda bassa si fa sempre più glamour se fermata con una fettuccia nera  o coperta con una ciocca a coprire l’elastico. Se invece andate di corsa, optate per una coda bassa morbida e laterale, per un look easy ma chic. Un’acconciatura pratica, da tutti i giorni.

Sì alle onde morbide e sinuose

onde

Molto in voga sono le onde morbide e naturali realizzate con spazzola e asciugacapelli o con una piastra appositamente studiata. Per ottenere un look elegante e di classe vi consiglio di realizzare una riga laterale.

Chignon chic

chognoc

Chignon alto e voluminoso oppure piatto e a ciocche intrecciate è da sempre un fenomeno intramontabile. Un perfetto connubio di bon ton e semplicità. Davvero molto chic. Adatto ad ogni tipo di situazione, dalla serata romantica ad un colloquio di lavoro.

acconciature


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 2 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.