Giovedi, 28 marzo 2024 - ORE:19:07

Maicol Berti è CAMBIATO, NON LO RICONOSCERE!!

Sicuramente ricorderete Maicol Berti, uno degli ex concorrenti del Grande Fratello che più ha fatto parlare di sé. Maicol è oggi decisamente cambiato, ha un look così’ diverso che stenterete a riconoscerlo, eppure dalla sua ultima apparizione in televisione sono passati solo pochi anni.
Dimenticate il viso delicato, il ciuffo e l’aria sbarazzina che lo contraddistingueva. Il Maicol che conoscevamo, con i suoi modi frivoli, non ha mai nascosto le sue tendenze sessuali e ha sempre amato mostrarsi in maniera eccentrica accentuando molto il suo lato femminile.
Come potete vedere oggi o Maicol sfoggia un look da hipster con capelli corti, barba sul viso e corpo muscoloso ricoperto da tatuaggi. Ecco come giustifica il suo evidente cambio di look: “In primavera ho gli ormoni impazziti. Per conquistare un uomo io divento più maschio . Sento che presto i matrimoni gay saranno realtà”.
Ognuno ha la sua tattica di conquista!

Loading...

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 45 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.