Sabato, 18 novembre 2017 - ORE:18:24

Maria De Filippi rimane choccata dopo la puntata di ‘C’è Posta Per Te’. Ecco cosa è successo:

Nessun ancora  ha saputo  quello che è successo proprio a “C’è posta per te”: il programma ha segnato un record davvero positivo. L’ultima puntata andata in onda sabato scorso  è arrivata addirittura ad ospitare il calciatrore Claudio Marchisio, ma anche altre storie di vecchi amori o di famiglie compromesse da litigi e incomprensioni. Quello che sicuramente vi stupirà è che il programma ha totalizzato uno pubblico  di  circa 5.599.000.

Smartwatch free

Intanto però, questo vantaggioso share ha veramente danneggiato il programma di Massimo Ranieri,  “Sogno e son desto 3″ . Il programma del cantante e attoore è arrivato appena a toccare il 14.22% di share con i 3.280.000 spettatori.

Pensare che nella prima edizione del programma, nel  2014, Ranieri  riuscì a tenere testa alle emozioni del programma di Maria De Filippi, al punto da stimolare i direttori Rai ad una nuova edizione dello stesso.

Probabilmetne nemmeno la stessa Maria De Filippi si aspettava questo incredibile successo battendo un colosso come Ranieri.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 23 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.