Giovedi, 18 aprile 2024 - ORE:17:19

Maria De Filippi rimane choccata dopo la puntata di ‘C’è Posta Per Te’. Ecco cosa è successo:

Nessun ancora  ha saputo  quello che è successo proprio a “C’è posta per te”: il programma ha segnato un record davvero positivo. L’ultima puntata andata in onda sabato scorso  è arrivata addirittura ad ospitare il calciatrore Claudio Marchisio, ma anche altre storie di vecchi amori o di famiglie compromesse da litigi e incomprensioni. Quello che sicuramente vi stupirà è che il programma ha totalizzato uno pubblico  di  circa 5.599.000.

Loading...

Intanto però, questo vantaggioso share ha veramente danneggiato il programma di Massimo Ranieri,  “Sogno e son desto 3″ . Il programma del cantante e attoore è arrivato appena a toccare il 14.22% di share con i 3.280.000 spettatori.

Pensare che nella prima edizione del programma, nel  2014, Ranieri  riuscì a tenere testa alle emozioni del programma di Maria De Filippi, al punto da stimolare i direttori Rai ad una nuova edizione dello stesso.

Probabilmetne nemmeno la stessa Maria De Filippi si aspettava questo incredibile successo battendo un colosso come Ranieri.


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 45 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.