Venerdi, 19 aprile 2024 - ORE:19:12

Mondiali 2014: la top ten dei calciatori più amati dalle donne italiane

calciatori più amati dalle donne

Loading...

Dopo la sconfitta dell’Italia con l’Uruguay consoliamoci gli occhi con la classifica dei 10 giocatori più sexy di Brasile 2014. I gusti delle italiane sono molto classici: puntano al maschio duro piuttosto che al ragazzetto dal viso angelico.

Top 10 calciatori più amati dalle donne

Il portiere degli azzurri Gigi Buffon

buffon

Gigi Buffon, classe 1978, è al primo posto nelle preferenze delle single di casa nostra. Forte. Affascinante. E di grande carisma. Da sempre, il capitano-portiere degli azzurri conquista il pubblico femminile.

Pirlo colpisce, al secondo posto

andrea pirlo

Andrea Pirlo, l’attaccante juventino dallo sguardo misterioso ed impenetrabile, fa breccia nei cuori delle tifose, con il 15% dei voti. Sarà il baffo che conquista?

De Rossi, niente male con la barba!

de rossi

Daniele De Rossi, scelto dall’ 8% delle italiane per l’indiscutibile bravura e per il fascino del “biondo”, è il calciatore della squadra giallo-rossa con più goal e presenze in Nazionale.

Ronaldo però non lo batte nessuno…

ronaldo

Cristiano Ronaldo, bello e tenebroso, punta di diamante del Portogallo, è il giocatore straniero che più di tutti ammalia le single nostrane (34%).

Nella classifica c’è anche Messi… avranno puntato (forse) sulla simpatia

1

Lionel Messi, l’attaccante argentino scelto dal 18% delle italiane.

Bello, moro, capello lungo… Cavani ha il suo fascino!

cavani
Edinson Cavani,il bell’uruguaiano dal carattere forte, favorito con il 10% dei voti.

Marchisio: occhi di ghiaccio e bocca carnosa. Una favola

marchisio

Claudio Marchisio, classe 1986, uno dei nostri centrocampisti più brillanti, non è solo il classico bello “ biondo occhi azzurri”. Ma ha tutto: forza, intelligenza fuori e dentro il campo. E soprattutto tanto fascino. Perché con quello sguardo intenso “fa carne” soprattutto tra le ragazze.

Che sguardo Casillas, bellissimo!

casillas

Iker Casillas, capitano e portiere numero uno della Spagna.

Un po’ strafottente ma a noi donne ci piace! Drogba fa colpo

dr

Didier Drogba, capitano della Nazionale ivoriana, è uno degli uomini più ammirati al Brasile 2014.

Un ragazzino sì, ma Neymar è parecchio fico

neymar

Neymar da Silva, l’attaccante del Brasile, classe 1992, è uno dei giocatori più fighi di questi Mondiali, amato in particolar modo dalle giovanissime.

Insomma, nella classifica dei giocatori più belli, tra i preferiti sono in maglia azzurra spiccano quattro punte di diamante di casa nostra, Buffon, Pirlo, De Rossi e Marchisio.  Quindi non resta che esserne felici e andarne fieri

E voi cosa ne pensate? Diteci la vostra


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 57 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.