Giovedi, 18 aprile 2024 - ORE:19:27

Nel 2004 era il bambino più forte e muscoloso al mondo. Eccolo 12 anni dopo

L'adolescenza

Loading...

Durante l’adolescenza la sua popolarità cominciò a calare vertiginosamente e molte persone avevano già dimenticato l’ex Little Hercules. Arrivò però la goccia che fece traboccare il vaso anche nella sfera privata. L’ex allenatore Giardina accusa il padre di abusi domestici. Durante un litigio tra la madre ed il padre, Sandrak chiama la polizia quando Pavel picchia la madre, lasciandola con un polso e il naso rotto.
Con suo padre dietro le sbarre, Sandrak ricomincia a fare gli allenamenti, questa volta anche facendosi degli amici e uscendo con loro per mangiare cibo spazzatura e cose che gli erano sempre state negate. Il ragazzo ha persino tentato la carriera nel cinema nel 2009, partecipa al film intitolato Little Hercules in 3-D con protagonista Sandrak, Hulk Hogan e Judd Nelson. Anche se il film non ebbe successo, Sandrak ha recitato in altri due film nel 2012, nessuno dei quali gli è valso molta fama. CLICCA SUL PUNTO 6 PER CONTINUARE A LEGGERE


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 4 minutes, 36 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.