Domenica, 24 settembre 2017 - ORE:03:32

Niwa, la nuova it-bag di Blumarine

Niwa

NiwaLa novità Blumarine: Niwa

In casa Blumarine nasce una nuova it-bag e il suo nome è Niwa.

La nuova borsa farà parte della collezione autunno/inverno 2014-2015 del brand. Le colorazioni disponibili saranno tre: il verde smeraldo, il blu e il nero.
La borsa presenta una forma dal taglio preciso interamente rivestita in raso. Sulla parte frontale è presente una decorazione broccata che raffigura una folta vegetazione esotica. La tracolla è in parte di pelle e in parte di metallo – a forma di catena – mentre la chiusura della borsa (non a vista) è composta da bottoni a pressione.
Niwa2
Anna Molinari, la direttrice creativa a capo del brand Blumarine, per disegnare la nuova it-bag (e più in generale l’intera collezione autunno/inverno 2014-2015) si è ispirata alla “wunderkammer“, che in italiano possiamo tradurre in “camera delle meraviglie”, un luogo in cui i collezionisti conservavano numerosi oggetti particolari e dalla bellezza straordinaria.
Niwa è dunque una borsa dal mood esotico adatta anche a un outfit urbano. Una it-bag da avere per affrontare con il look giusto la prossima stagione autunno/inverno.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 31 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.