Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:17:15

Ops!Object lancia la sua prima collezione di occhiali da sole

Ops!object

Ops!Object

Loading...

Il brand italiano Ops!Object ha lanciato ufficialmente la sua prima collezione di occhiali da sole. La collezione è nata dalla collaborazione con l’azienda Quay Australia, esperta in fatto di occhiali da sole.

Dal connubio è nata la collezione Ops!Shades composta da due modelli di occhiali da sole per donna riproposti in numerose colorazioni. Il primo modello, dalla montatura più colorata, si chiama Ops!Kitti e si presenta con una forma a “occhi di gatto” mentre la seconda, dai toni più tenui, prende il nome di Ops!Vienna la cui forma ricorda il classico modello wayfarer. Entrambi i modelli sono in policarbonato e le lenti hanno una protezione dai raggi UV del 100%.

opsobject1

Gli occhiali della collezione Ops!Shades si possono acquistare sul sito ufficiale oppure in uno dei corner del brand sparsi in tutta Italia e non solo. Il costo di 49€ al paio è lo stesso per ambedue i modelli.

opsobject2

Con questa collezione il brand Ops!Object continua l’espansione della sua gamma di prodotti.

È ormai lontano il tempo in cui il brand era riconosciuto solo per il suo iconico bracciale. L’impegno di Ops!Object non si limita più alla sola moda infatti da qualche tempo il brand italiano ha lanciato la propria associazione benefica: The Ops!Object ONLUS.

L’associazione si occupa di vari progetti di sensibilizzazione legati ai problemi che affliggono le categorie più deboli (donne, bambini e anziani).


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 11 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.