Sabato, 27 aprile 2024 - ORE:20:09

Paola Perego, tutta la verità sulla chiusura di “Parliamone Sabato”

Una polemica enorme

Indice

Loading...

“Poi ho visto le notizie sul Tg1, tutti i giornali e sembrava davvero una cosa troppo grande per me. Ho vissuto l’isolamento e la paura che davvero le persone pensassero che io fossi contro le donne quando io invece in tutta la mia carriera e anche nella mia vita porto avanti questa battaglia in difesa delle donne perché ci credo fortemente da sempre”. Ma cosa è successo quel giorno? Sembra che ci fosse un buco da coprire per un ospite saltato e il budget fosse zero: “Facilissimo, budget zero, uno spazio di 20 minuti da riempire perché ci era saltato un ospite. Noi lavoravamo nella redazione accanto a quella de La Vita in diretta e, collaborando con molti loro redattori, spesso ci passavano argomenti che loro avevano già trattato e ci hanno proposto questo, con ospiti che loro avevano già avuto. Non era sicuramente un momento di televisione “alta” ma con i tempi che corrono a volte devi riempire spazi con budget zero e ti inventi queste cose. Noi però avevamo già fatto cose del genere, ricordo con la sorella di Belen e con Roberto Alessi, giornalista di gossip, non un direttore di una testata importante.Ho pagato solo io. Con me hanno pagato tutti quei ragazzi che mi avevano seguito perché avevano già lavorato con me.

Dal prossimo inverno ci sarà la prima serata per la moglie di Lucio Presta: 14 serate con “Super Brain”, programma che ha avuto buoni ascolti nelle scorse edizioni.


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 23 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.