Martedi, 25 luglio 2017 - ORE:22:37

Il post struggente di Alessandra Amoroso: “Mi manchi” -FOTO


Nessuno lo avrebbe mai detto, ma in fondo il tempo svela tutte le mancanze. Esce così allo scoperto in reale stato psicologico e sentimentale della cantante Alessandra Amoroso che non ha resistito a rivelare ai suoi fan chi si è ficcato nel suo cuoricino e non riesce più a uscirne, creando in lei una certa dipendenza affettiva.
Si tratta della sua piccola nipotina, immortalata con lei in uno scatto dolcissimo. La piccola di zia,si chiama Andrea e con la sua foto ha già conquistato il web. Lo scatto era accompagnato dalla didascalia: “Mi manchi piccolina della zia”. I fan non vedono loro che la cantante regali un cuginetto o una cuginetta alla piccolina che ha tra le braccia. In fondo, è stata lei stessa a dichiarare in più interviste che desidera una famiglia numerosa con tanti pargoletti. Allora Sandrina? Che aspetti?CONTINUA A LEGGERE

scatto ale amoroso



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 35 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.