Giovedi, 27 luglio 2017 - ORE:16:50

Ricordate Marina La Rosa? Ecco come è cambiata nel tempo


Sicuramente vi ricorderete di lei. Al tempo della sua partecipazione al Grande Fratello, sono passati quindici anni dalla prima edizione del Grande Fratello, ma Marina La Rosa e Roberta Beta resteranno le “gieffine” per eccellenza. Oggi Marina è sposata e mamma di due bambini.

Marina era una delle più belle e sensuali inquilini della Casa. Sexy e femme fatale è sparita nel giro di qualche ospitata e dopo un calendario esplosivo in cui comparve tutta nuda si ritirò dalle scene televisive.
Ha iniziato però la sua carriera da attrice e negli ultimi anni ha calcato palcoscenici teatrali. Oggi ha abbandonato la sua carriera per una giusta causa: è sposata con l’avvocato Guido Bellitti,ed è mamma di due bellissimi bambini.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 27 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.