Venerdi, 19 aprile 2024 - ORE:08:23

Romina e Albano insieme in tv per il programma Rai “Così lontani così vicini”

Tutti hanno sempre sognato un loro ritorno insieme nella vita ma anche solo sul lavoro. Ci stiamo riferendo ovviamente agli amatissimi, Albano Carrisi e Romina Power. I due, come avrete sicuramente notato, stanno magistralmente conducendo un programma su Rai 1, “Così lontani così vicini”. Ci saranno altre 6 puntate in cui i due si interessano a storie di ritrovamenti di familiari che alcune persone credevano ormai morte o irragiungibili, introvabili.

Loading...

Romina ha gioca sulla vecchia attrazione che ancora sembra esserci tra i due, un legame che non conosce ostacoli ed è rafforzato dai figli della coppia. Il programma ha giocato un ottimo ruolo nel loro riavvicinamento. I due sembrano andare molto d’accordo e forse potrebbero riscoprire vecchi sentimenti sepolti da quintali di polvere e da risentimenti che hanno solo finito con l’allontanarli in passato.
Almeno questa è la speranza dei loro fan!


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 42 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.