Domenica, 24 settembre 2017 - ORE:00:51

Salta fuori la verità: ecco cosa è successo realmente durante la violenta lite tra Rossella e Tina

Tutti si saranno accorti che Rossella ha mantenuto la promessa e non si è più fatta vedere nel programma. Questo perché? Il vero motivo è che nessuno ha fatto niente per far tornare la tronista dopo la lite con Tina Cipollari.  C’è qualcosa che tutti ci hanno tenuto nascosto e che ha spinto Rossella a restare ferma sulla sua decisione.  Secondo Lidia Vella, il litigio tra Rossella e Tina è stato più lungo e cruento ma la redazione l’ha tagliato.

Addirittura pare che Tina le abbia messo le mani addosso. Uno spintone così forte che l’ha fatta reagire ma fortunatamente qualcuno l’ha trattenuta. Pare sia stato Gianni Sperti ad evitare il peggio. Rossella ha visto anche Livio Parisi a Torino e Fabio Ferrara, per chiarire con entrambi la situazione …ma niente ha avuto un seguito. CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 19 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.