Mercoledi, 13 novembre 2019 - ORE:06:49

Scarpe Maleodoranti: ecco come risolvere 3 trucchi

Come risolvere il problema?

Indice

Loading...

1. Carta di giornale (trucco delle nonna): è bene ridurre l’umidità e il sistema migliore per farlo è utilizzare fogli di giornale, o carta casa, affinché assorbano tutta, o una buona parte, dell’umidità delle scarpe. Infilate le palline di carta all’interno delle stesse e lasciatele tutta la notte. Noterete il giorno dopo che le scarpe saranno più asciutte.
2. Bicarbonato e amido di mais: entrambi gli ingredienti sono capaci di assorbire umidità. Basta inserire l’amido di mais o il bicarbonato in un sacchetto di cotone e lasciarlo nella scarpa tutta la notte. CLICCA SUL PUNTO 4 PER CONTINUARE A LEGGERE


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 30 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.