Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:05:47

Semplici trucchi per mantenere la casa in ordine

Mensole e disposizione

Indice

Loading...

Mettere le mensole sopra le porte

È un modo per creare spazio, soprattutto per una stanza di piccola dimensione come spesso può essere un bagno. In questo modo ricaveremo un posto dove mettere varie cose evitando che rimangano in giro. 

Cambiare il modo di ordinare le magliette

Quando le riponiamo in un cassetto, spesso risulta difficile trovare quella che vogliamo indossare e finiamo per mettere tutto in disordine. Vi consigliamo di cambiare modo di disporle, seguendo l’idea che vi mostriamo nell’immagine.


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 7 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.