Martedi, 23 aprile 2024 - ORE:17:37

Shopping: Boom della moda low cost

Loading...

Le grandi firme d’abbigliamento sono diventate un sogno nel cassetto per i loro prezzi inaccessibili ed esorbitanti. Ma sappiamo bene che la moda dei più prestigiosi designer piace proprio a tutti. Una soluzione c’è: si chiamano catene di moda low cost che collaborano con stilisti di tutto rispetto e fama per creare una linea di capi firmata e di alta moda alla portata di tutti.

Tale fenomeno prende il nome di “cobrading” ed è gettonatissimo tra tutti gli amanti e dipendenti dello shopping di qualità e lusso a prezzi abbordabili che sanno davvero accontentare e renderci felici. Adesso “comprare nel grande magazzino non è più una punizione ma un piacere“.

Grandissimi volti noti della moda , che stanno collaborando con catene low cost , sono veramente appagati e contenti per il successo ottenuto: i loro capi creati vanno a ruba. E’ una vera e propria “corsa” tra le fashion addicted che intendono approfittare di queste occasioni d’oro!

Citiamo la linea “Baby Angel” , creata dalla collaborazione tra la catena low cost, Oviesse, con il designer italiano Elio Fiorucci, che lancia t- shirts ,gonne, scarpe, borse a prezzi unici. Una linea giovanile, fresca ed economica, ideale per chi vuole unire la moda di qualità, di lusso e di eleganza a prezzi speciali. Il magazzino che più di tutti sta registrando un enorme successo nell’ambito dell’alta moda low cost, è senza dubbio H&M , un marchio internazionale che spopola e s’impone sul mercato.

Moltissimi beniamini della moda hanno creato linee di abbigliamento accattivanti, di lusso e di prestigio a prezzi straordinari. Hanno collaborato con il brand svedese stilisti come Stella McCartney, Roberto Cavalli che ha creato una delle collezioni più amate all’insegna del luxury , Madonna, Jimmy Choo, Karl

Lagerfeld , Viktor and Rolf , Donatella Versace , la quale ha dichiarato : «Sono davvero emozionata di poter collaborare con H&M e di avere la possibilità di raggiungere una clientela più vasta. La collezione sarà la quintessenza di Versace, perfetta per i fan di H&M e di Versace in tutto il mondo».

Adesso non ci resta che attendere la collezione di Marni per H&M 2012 che sarà in vendita dall’ 8 marzo!!
Come dice il detto: “ La classe non è acqua”, buono shopping di stile a tutti voi!!!


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 56 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.