Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:21:41

Sta per avere due gemelli. Ora guardate cosa succede quando si tira su la maglietta!

Non tutte le donne affrontano la gravidanza in egual modo. anche questa donna la vive in modo del tutto singolare. La donna sa di aspettare due gemelli ma per combattere o stress, fa qualcosa che in molto troverebbe fuori luogo. Pensate che quello che fa, lo fa giusto 4 giorni dal parto. Non vede l’ora di stringere i suoi figlioletti così sfoga l’eccitazione che precede il travaglio in una divertentissima danza nel salotto di casa sua.
A lei si unisce anche il futuro papà. Il video ovviamente non poteva che fare il giro del web. Sicuramente i bambini, più grandicelli, impazziranno nel veder i genitori così trepidanti per l’attesa. I due ballano sulle famose note di “Let’s Get It Started” dei Black Eyed Peas. CONTINUA A LEGGERE

Loading...

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 39 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.