Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:09:49

Stefano Bettarini e Alessia Macari sempre più intimi: il gesto che scatena la gelosia di Valeria Marini

Il dialogo

Indice

ha detto di averla vista ingrassata. “Mi sento gli occhi di tutti addosso ogni volta che devo mangiare. Sta diventando un complesso. Tutto è nato perché Valeria mi ha detto due volte che sono ingrassata”.
Pronto intervento Bettarini ha risposto così: “Ma tu sei bella così. Sei formosa, hai un bel seno e un bel lato B e anche se metti su due chili non si notano. Siediti accanto a me quando mangiamo così nessuno ti guarda”.

Loading...

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 21 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.