Venerdi, 29 marzo 2024 - ORE:13:12

The Vampire Diaries 8 – ecco perché il ritorno di Elena sarà imperdibile

I dettagli sul Finale

Indice

Loading...

È il regista stesso della serie che ha ripetuto più volte che c’è ancora un capitolo della storia di Elena da raccontare, e The Vampire Diaries non finirà prima di averlo svelato.
Come farà Elena a spezzare l’incantesimo che lega la sua vita a quella di Bonnie (Kat Graham)?
Come se non bastasse, il ritorno di Elena potrebbe riportare Jeremy a Mystic Falls, e visto che Elena ritornerà per il gran finale, The Vampire Diaries non può chiudersi in bellezza senza una comparsata di Jeremy!
Insomma non ci resta che aspettare che l’ultima serie venga trasmessa per soddisfare tutte le nostre curiosità. CONTINUA A LEGGERE


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 20 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.