Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:00:14

Tina Cipollari parla per la prima volta della morte del padre

Siamo abituata a vederla litigare, alterarsi con le corteggiatrici e i corteggiatori dei tronisti di turno ma anche Tina ha un cuore e una storia davvero triste. Per la prima volta Tina ha provato a parlare di una figura che per lei è stata molto importante, suo padre. Ecco cosa ha rivelato:
“L’ironia è molto importante e bisogna regalare un sorriso a chi ci vuole bene anche nelle giornate storte. Di recente ho perso mio padre. Soprattutto nei primi giorni ero veramente distrutta. Poi, però, ho cercato di mostrarmi serena soprattutto davanti ai bambini e l’ho potuto fare anche grazie al prezioso supporto di mio marito. Il suo modo di starmi accanto è stato un enorme gesto d’amore.
L’opinionista ha finalmente rivelato quello che custodisce sempre nel cuore. Hai comincia a vederla con occhi diversi?CONTINUA A LEGGERE

Loading...

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 42 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.