Venerdi, 19 aprile 2024 - ORE:23:49

Il Titanic non affondò per l’icerberg, la verità è un’altra ed è agghiacciante! Guardate….

La testimonianza

Indice

“A contrasto con quanto riportato e con quanto è stato raccontato, vi è la testimonianza di Raimondo Vitillo, uno dei pochissimi superstiti, che ha sempre raccontato una versione contraddicente. “il Titanic è affondato perché è stato ingegnosamente speronato da un piroscafo che sbandierava la bandiera olandese o svedese nella notte tra il 14 e il 15 aprile 1912 e non, come vogliono far credere, per aver colliso accidentalmente un iceberg”.
La versione di Raimondo Vitillo è stata tramandata al figlio Carmine che afferma “mio padre ha raccontato più volte la sua versione descrivendo l’incidente sempre nella stessa maniera, soffermandosi nei minuziosi particolari rimasti indelebili nei suoi ricordi”.

Loading...

“ha sempre raccontato gli eventi di quella notte dicendo di essere uscito sul ponte della nave e di aver udito tre fischi, poi un forte boato e aver visto un piroscafo che si allontanava non riuscendo a vedere con perfezione se si trattasse di una bandiera olandese o svedese. Non ha mai menzionato una collisione con un iceberg”.
“ tornato superstite da quell’incubo, ha deciso di mandare numerose lettere all’ambasciata descrivendo la vera versione dell’incidente, ma nessuno si degnò di dargli una risposta”.
Voi che ne pensate? CONTINUA A LEGGERE


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 13 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.